Converti i dati di MS Outlook dal file OST in PST

lunedì 30 marzo 2020 - 13.16

ralphmiller Profilo | Newbie

Il client di posta elettronica di Microsoft Outlook ha archiviato tutti i dati inclusi e-mail, contatti, calendario, attività, note, ecc. Come file OST per il backup locale. Se si desidera spostare tutti questi dati Outlook locali da un PC Windows a un altro PC, è necessario convertire il file ost in pst e importare il software PST del file Outlook.

Per convertire ost in pst è possibile utilizzare vMail OST in PST Converter [Questo software ripristina tutti i componenti di Outlook Posta in arrivo, Posta in uscita, Posta inviata, Bozze, Posta eliminata, Contatti, Calendario e allegati, ecc. Da dimensioni illimitate di file OST ed esportazione in PST file e altri formati MSG, MBOX, EML, EMLX, HTML, PDF, vCard e vCal.

Questo convertitore di file OST è in grado di recuperare dati da file OST corrotti e crittografati ed esportare tutti i dati di Outlook su Office 365 ed Exchange Server. Il convertitore da OST a PST supporta il file OST dalle versioni di MS Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.

Ulteriori informazioni- http://eraser.heidi.ie/forum/threads/ost-to-pst-converter-for-microsoft-outlook.14103/

Download Link- http://www.vsoftware.org/ost-to-pst-converter.html/


Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2020
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5