Access errore 7799

giovedì 04 febbraio 2010 - 09.40

moniele Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti,
ho un database access contenente delle tabelle collegate ad un altro database (Lotus Notes) e i campi delle tabelle collegate vengono settate di default con dimensione 255 caratteri.

Questo mi ha dato problemi per aggiornare su Access il contenuto di una nota (con dimensione infinita) e per evitare questo problema al salvataggio della nota questa viene splittata in campi da 255 caratteri.

Per poter visualizzare nel report di access il contenuto completo della nota nelle tabelle collegate ho dovuto aggiungere altre 3 tabelle collegate chiamate tipo Note1,Note2,Note3 contententi ad esempio il i campi nota da 1 a 16 (tutti campi da 255).

Quando viene eseguita la query su access mi ritorna il seguente errore: Errore si run-time ''7799': La maschera o report è basata su una query in cui i dati eccedono la quantità massima di dati per un record.

Nessuno sa cosa può significare? Nella select ho 32 campi e provando ad eseguire solo la query su access non mi da errore, però se nella query aggiungo una distinct Access mi da lo stesso errore segnalato sopra o addirittura Access mi da un errore irreversibile e si chiude.

Se qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi lo ringrazio infinitamente.

Saluti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5