Stampa barcode con 1 etichetta vuota ogni due

lunedì 17 gennaio 2011 - 18.29
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 2.0  |  Windows XP  |  Visual Studio Express  |  MySQL 5.1  |  Access (.mdb)  |  Internet explorer 8.0

ravalon Profilo | Expert

Salve a tutti voi che mi avete spesso aiutato,

ho un gestionale che per le stampe usa ReportManager col quale oltre alle stampe normali lancio anche delle stampe di barcode....
La stampa funziona ma succede una cosa che non riesco a risolvere...

Ogni due etichette ne lascia una vuota seppure la stampa avviene ampiamente entro i limiti fisici dell'etichetta...
Sto parlando di stampe a rullo dove ogni etichetta passa dalla stampante singolarmente...

Talvolta ottengo pure un errore che recita esattamente PRINTER IS NOT PRINTING...salvo poi stampare correttamente (eccezion fatta per il salto di una etichetta)... altre volte ho un errore che dice che non c'è spazio nel subreport 0, sezione 1....eppure viene perfettamente centrata...

Le dimensioni sono corrette nel senso che dal designer ho impostato la pagina in modo che sia più piccola della dimensione dell'etichetta, però nelle opzioni di stampa del report ho lasciato le dimensioni di default in quanto non trovo la dimensione che mi interessa...
...se provo a mettere dimensioni personalizzate non me lo accetta e restituisce un errore...

Sapreste dirmi cosa guardare ? ho già rovistato in tutte le proprietà del report creato come dicevo con ReportManager ma non riesco a risolvere...

Grazie a chi vorrà rispondere...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5