C# Socket,perdita di dati nella comunicazione

giovedì 03 marzo 2011 - 18.58
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les69 Profilo | Newbie

Ciao a tutti, in questi giorni mi sono ritrovato di fronte a un problema che non riesco a risolvere...
Io ho due applicazioni, una server e una client, e nella comunicazione capita che vengano persi dei dati.
Ma il punto è che in modalità debug la comunicazione funziona correttamente, e in caso di più client il problema si riscontra solo nell'ultimo client connesso.

Metodo di invio del server:
static void SendAll(string msg)
{
for (int j = 0; j < socketGiocatori.Length; j++)
{
byte[] mess = Encoding.ASCII.GetBytes(msg);
NetworkStream net = new NetworkStream(socketGiocatori[j]);
net.Write(mess, 0, mess.Length);
net.Close();
net.Flush();
}

}
Metodo di ricezione del client
public object RiceviValore()
{
byte[] mess=new byte[2048];
NetworkStream net = new NetworkStream(serverGame);
int count = net.Read(mess, 0, mess.Length);
net.Close();
net.Flush();
return Encoding.ASCII.GetString(mess, 0, count);
}
Grazie dell'attenzione
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