Apertura documenti word con più parole nel titolo

domenica 29 maggio 2011 - 19.27
Tag Elenco Tags  Access (.mdb)

ugk111 Profilo | Junior Member

salve voorei chiedervi se è possibile aprire da vba ,così come per documenti aventi come titolo una singola parola come "muoDocumento.doc" anche documenti word che abbiano nel nome più parole ad esempio "mio documento di prova.doc"

Cteniza Profilo | Guru

Non mi sembra che questo sia il forum giusto

Mi spiego meglio. da un pulsante su una form di access ho scritto il seguente codice perfettamente funzionante :

percorso="C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\OFFICE11\WINWORD.EXE"
Kill "c:\xx\*.dot"
FileOrigine = "c:\xx\yy\Modelli Word\MioDocumento.dot"
FileDestinazione = "c:\xx\MioDocumento.dot"
FileCopy FileOrigine, FileDestinazione
Percorso1 = Percorso & " c:\xx\MioDocumento.dot"
Call Shell(Percorso1, vbHide)

ho la necessità di aprire un documento word del tipo "Mio Documento.dot" quindi un documento il cui titolo è composto da più parole. comunque se pensi che non sia questo il forum appropiato, se mi indichi per cortesia quello giusto.grazie

Cteniza Profilo | Guru

Si parla di database, office cosa c'entra?,
Se guardi nella lista dei forum vedrai che trovi quello giusto

MA scusa qui si parla di ACCESS ed il mio problema nasce dalla necessità di avere il risultato di una eleborazione da data base di access che debba essere presentato ed opportunamete stampato e giustificato e considerando i report di access non sono certo l'ideale per stampare con una buona giustificazione e quindi considerando la possibilità di utilizzare la stampa unione di word è possibile che un pezzzo di office ,in questo caso access debba interagire con un altro pezzo office cioè word.Quindi fatto salvo ciò e considerando che attualmente la procedura realizzata produce e quindi stampa documenti word come si evince dal codice Vb di access del messaggio precedente vorrei solo sapere se è possibile da Vb di access eseguire quanto chiesto.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5