Hosting Database MSSQL 2008 r2

lunedì 13 giugno 2011 - 11.46
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows XP  |  Visual Studio 2010  |  SQL Server 2008 R2

bennygoll Profilo | Newbie

Il problema è questo, per fine mese mi scade il servizio hosting MSsql di aruba, il problema è che mi sono reso conto che per il mio sito (www.dbdriver.info in fase di completamento) mi servirebbero uno spazio di (inizialmente) 2GB ma i costi e le limitazioni di aruba non fanno per me, quindi vi chiedo un consiglio per un altro gestore magari già collaudato da voi.
Attualmente sia il dominio che la gestione del database sono gestiti da aruba.
Grazie qualsiasi consiglio può essermi utile altrimenti devo rinunciare al sito che potrere ovviamente usare tutti perchè sarà gratuito.

ratum99 Profilo | Junior Member

non ho capito bene il problema, ti servono più di 2 GB di DB per un sito web? ma stai rifacendo il sito della Micorsoft?

stai per caso usando joomla o similari e stai salvando i file su DB?

bennygoll Profilo | Newbie

Il problema è che con 400 MB di spazio che mi aveva concesso aruba si sono saturati subito,
sono tutti file *.INF che vengono controllati con piccole dimensioni, anche se sono molti è probabile che sia per quello?
In sostanza il sito www.driver.info funziona così tutti i pacchetti driver vengono caricati in una cartella pubblic nel dominio del sito, mentre tutti gli *.inf vengono controllati dal db e le stringhe di riferimento gli ID (che poi sarebbero gli identificativi dei driver) vengono caricate nel db.

mi sembra strano che dei piccoli file .inf riempiano il DB.
file piccoli per me sono sotto i 50kb e 400mb/50kb sono circa 8000 files.
se i file sono così tanti allora c'è poco da fare... se non cambiare il metodo di gestione memorizzando solo il nome del file .inf e non tutto il contenuto.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5