Problema trasferimento tramite FTP

mercoledì 29 giugno 2011 - 15.17

riky85 Profilo | Newbie

Ciao a tutti ho configurato un server ftp su una macchina windows server 2008 r2, con iis 7.5. La configurazione è una delle più semplici, entro con un utente ed ho accesso solo alla cartella omonima all'username.
Riesco ad entrare senza problemi e trasferire singoli file, però se cerco di fare un download di una cartella della dimensione di circa 150 MB, che contiene una gerarchia di cartelle e file di piccole dimensioni 2-4 MB, ogni tanto qualche trasferimento mi viene annullato.
Come client FTP ho provato con explorer e questo si chiude durante il download, mentre se uso FileZilla ottengo i seguenti messaggi di errore:

Errore: Disconnesso dal server: ECONNABORTED - Connection aborted Errore: Trasferimento fallito Errore: Connessione interrotta: ECONNABORTED - Connection aborted Errore: Disconnesso dal server: ECONNABORTED - Connection aborted Errore: Trasferimento fallito Errore: Disconnesso dal server: ECONNABORTED - Connection aborted Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella

Cosa può essere? Bisogna modificare qualche configurazione?
Grazie per in anticipo per l'aiauto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5