Aiuto per costruzione maschera e sottomaschera inserimento millesimi c...

venerdì 09 settembre 2011 - 09.31
Tag Elenco Tags  Access (.mdb)

enzodb Profilo | Newbie

Salve a tutti,ho bisogno di un aiuto,in pratica ho costruito 4 tabelle: Stabile (IDStabile, Stabile, Indirizzo, ecc........), Condomino (IDCondomino, IDStabile, Cognome e Nome, Indirizzo, ecc...), Tabelle (IDTabelle, IDStabile, Tabelle, Descrizione ecc.....), una Millesimi (IDCondomino, IDMillesimi, Millesimi) adesso devo costruire una maschera dove scelgo il condominio di mio interesse, all'interno della maschera devo inserire 2 sottomaschere 1 facente riferimento alla tbl TABELLE e l'altra facente riferimento tbl Millesimi. il problema e che non riesco nella sottomaschera dei millesimi a far comparire tutti i condomini del condominio selezionato, in pratica nella sottomaschera Millesimi devono comparire i campi Condomino ed il campo millesimi dove il campo condomino deve riempirsi in automatico selezionando il condominio invece il campo millesimi lo devo compilare io come nell'immagine che trova a questo link. http://img64.imageshack.us/img64/148...imillesimi.jpg . Spero di essermi spiegato abbastanza bene
Enzodb
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5