Da modello 3D a sequenza di frame in una texture

venerdì 11 maggio 2012 - 12.40
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gabry90 Profilo | Newbie

salve. ho questo dubbio. io sviluppo un modello 3d, indifferentemente dal formato (X, 3ds, fbx ecc..). ce un modo per creare una texture con varie posizioni che sembrino piu o meno cosi:


1800x200 342Kb


come potete vedere questo è il risultato di 3 ore noiosissime e fastidiose dei seguenti passaggi:

- creo il modello 3d con sketcup

- lo metto in posizione e lo traslo sull'asse y mantenendo gli altri due fermi e faccio un immagine png per ogni angolo (10° in questo caso)

- ogni immagine la passo su gimp e tolgo lo sfondo rendendolo trasparente

- su inkscape ci incollo tutte le immagini e ne tiro fuori una sola

ora , la mia domanda è, anzi piu che domanda è una supplica, esiste un qualche programma che mi risparmi queste tre ore assurde di lavoro e da un modello 3d io riesco ad ottenere una sequenza di frame in un'immagine sola? perchè qua si tratta di fare un gioco con tipo 50 navi e quindi immaginatevi lo sclero.

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