Problema grafici

venerdì 29 giugno 2012 - 18.43
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows Server 2008 R2  |  Visual Studio 2010  |  SQL Server 2008 R2  |  Internet explorer 8.0  |  CSS 3.0

Enzo74 Profilo | Newbie

Buonasera,
scrivo per la prima volta in questo forum per il seguente problema.

Ho creato una semplice pagina composta da tre oggetti, il primo è una combo nella quella ho caricato l'elenco di una serie di istanze SQL, il secondo è un grafico dinamicamente aggiornato leggendo il contenuto di una tabella sql, il terzo una gridview che rappresenta il contenuto di una seconda tabella, il grafico e la gridview possono agganciare le varie istanze elencate nella combo.

Tutto questo funziona senza problemi se la pagina viene consultata da un solo client, i problemi si presentano invece nel caso in cui la pagina viene consultata da più client.

Se per esempio la pagina viene aperta da 2 client che cercano di consultare istanze Sql differenti, sul client 1 nell'oggetto grafico vengono visualizzati i valori che in realtà dovrebbero appararire sul client 2 e viceversa; l'anomalia sparisce quanto uno dei 2 client viene chiuso. (i record visualizzati sulle gridview sono sempre corretti)

Cosa potrebbe essere? Nelle mie ricerche ho puntato l' attenzione a questa riga :
<add key="ChartImageHandler" value="storage=file;timeout=20;dir=c:\TempImageFiles\;" />
del webconfig, in particolare la parte storage=file/memory/session.

Purtroppo non ne sono uscito.
Mi sapete indirizzare per risolvere l'anomalia?
Grazie mille

ps: non sono un programmatore/sviluppatore

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5