Camera in DirectX

mercoledì 12 settembre 2012 - 20.34
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Visual Studio Express

ripac Profilo | Newbie

Salve, sto costruendo un programma con DirectX nel quale si ruota la telecamera con il mouse. Sono riuscito a crearmi delle sub per girare la telecamera ma arrivati a un certo punto gli spostamenti diventano millimetrici con l'impossibilità di compiere un giro completo. Questi sono i codici che ho usato:

Evento MouseDown

memoX = e.X memoY = e.Y premuto = True

Evento MouseMove

If premuto = True Then angoloX -= (memoX / 5) - (e.X / 5) angoloY -= (memoY / 5) - (e.Y / 5) memoX = e.X memoY = e.Y

Evento MouseUp

premuto = False

Poi, nel mio loop uso questo codice:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Come posso risolvere?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5