Problema avvio windows ???

giovedì 20 settembre 2012 - 22.53

Rudolf Profilo | Newbie

Problema con windows 7 ?
Allora ragazzi. Ho spento il pc, ( con il tema di windows 7 che tutti penso conosciate... tutto normale. Lo riaccendo...ma mi da dei problemi. Ad un certo punto del avvio il monitor mi da un errore " praticamente dice che non c'è signale". Ho provato a premere Ctrl+Alt+Canc e viene fuori la parte dove bisogna mettere la password. Però il tema è cambiato. E' diventato come quella che si vede nella modalità provisoria ( qualcosa simile a win xp vecchio ). NON riesco a cambiarlo. Ho notato anche che quando cerco di aprire giochi mi da errori vari e non funzionano. La mia paura non sta nel tema (che è cambiata) ma credo che sia un brutto segno di un problema più grosso. Ragazzi vi prego aiutatemi

DomA Profilo | Expert

Ciao,
per prima cosa ti conviene avviare windows in modalità provvisoria e fare un backup dei dati. Poi il problema potrebbe averlo causato proprio qualche software (o aggiornamento di windows) oppure è un problema di hardware.
Sempre dalla modalità provvisoria prova ad efettuare un ripristino di sistema.

>>START-->ACCESSORI-->UTILITA' DI SISTEMA-->RIPRISTINO
se anche questo non va a buon fine allora potresti iniziare a pensare ad una formattazione (fermo restando che non si tratti di un problema di hardware).

Fammi sapere.

-----------------------------------------------------------------------------------
Ricorda che, accettare la risposta è un modo di ringraziare chi ci ha aiutato ed evidenziare che il problema è stato risolto.

http://www.infomidia.it

Domenico
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5