Trasferimento dati casella testo a tabella

venerdì 09 novembre 2012 - 16.15
Tag Elenco Tags  Access (.mdb)  |  Office 2003

mimmocap Profilo | Newbie

Salve! Vi posto il problema:
ho una maschera con una casella di riepilogo (operatore) che prende i dati da una query ed un pulsante "STAMPA". Nella stessa maschera vi è inserita un'altra maschera (msc_peso) avente una casella di testo dove viene visualizzato il peso in modo ciclico di una bilancia tramite porta com rs232. Sempre nella stessa maschera vi è una ulteriore maschera (msc_datiordine) con caselle di testo che prendono dati da una query tramite casella di ricerca. Il tutto serve per stampare etichette in base alla maschera dati (msc_datiordine), il nome operatore (operatore) ed il peso (msc_peso) alla pressione del pulsante "STAMPA". Fin qui tutto funzionante!
Adesso vorrei che, all'atto della pressione del pulsante "STAMPA" oltre che stampare il report (l'etichetta), dovrebbe popolare una tabella con i seguenti dati: Dalla maschera ordini (msc_datiordine) l'IDOrdine ; il dato PESO dalla maschera (msc_peso); l'operatore selezionato nella casella di riepilogo e data ed ora della pesata.
E' una operazione possibile?
Grazie in anticipo
Cappuccio Domenico

CorriCorrado Profilo | Junior Member

Ciao,
tutto è possibile e tutte le informazioni sono già a tua disposizione, dal momento che produci una stampa.

Il problema per risolvere il tuo caso è che dalla tua descrizione non sembra che le informazioni siano tra loro collegate in nessun modo: quindi, per fare chiarezza, invece che descriverci le maschere(che sono la semplice visualizzazione video delle informazioni), descrivi le tabelle sottostanti e le connessioni esistenti, che costituiscono il database.

Grazie

Corrado

mimmocap Profilo | Newbie

Grazie, ho risolto con una tabella popolata con una query di accodamento con i campi presenti nella maschera sopradescritta. ancora Grazie!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5