Home Page Home Page News Community Days 2013

Community Days 2013

Il 27 ed il 28 Febbraio 2013 ritorna il più importante evento "community" italiano organizzato dagli user group e community italiani. Stiamo parlando dei Community Days 2013, a Milano presso Microsoft Italia
Il 27 ed il 28 Febbraio 2013 ritorna il più importante evento "community" italiano organizzato dagli user group e community italiani. Stiamo parlando dei Community Days 2013 , a Milano presso Microsoft Italia.



Il tema portante della conferenza è lo sviluppo basato sul .NET Framework, con particolare attenzione sulle novità che Windows 8 e Windows Phone 8 hanno portato sullo scenario informatico internazionale.



Come ogni anno, la partecipazione è totalmente gratuita! Le iscrizioni sono già aperte e l'agenda completa  sarà live a breve. E tra poco sarà online anche la lista degli speaker .

Tra le community che contribuiranno  alla realizzazione dell’evento, per la prima volta, comparirà anche dotnethell.it  e sono certo che potremo incontrarci direttamente là anche di persona. Quindi mi raccomando, vi aspettiamo numerosi, e ricordate che l’iscrizione gratuita, vi consentirà l’accesso a tutte le sale, fino a disponibilità effettiva di spazio.

Per ogni sessione, una pausa di 15 minuti vi consentirà di spostarvi di track.

Attenzione: L’iscrizione deve essere effettuata per entrambe le giornate!

Per ulteriori informazioni e per la logistica, leggete qui .

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5