Home Page Home Page News Download di Windows Vista 5308 disponibile su Connect e MSDN con il nuovo Transfer Manager

Download di Windows Vista 5308 disponibile su Connect e MSDN con il nuovo Transfer Manager

Dopo la Build 5231 e 5270 finalmente esce la CTP di Febbraio 2006 ossia build numero 5308. Disponibile il download sia sul nuovo sito Connect che per gli MSDN Subscribers.

Windows Vista 5308 Download


Ci si avvicina ormai sempre di più velocemente al rilascio finale di questo sistema operativo considerato da molti una importante milestone nell'elenco dei vari sistemi operativi Microsoft che si sono alternati nel corso degli ultimi 30 anni.

Questa nuova build è disponibile sia sul nuovo sito Connect  studiato apposta per mettere in contatto in modo più diretto i beta tester e i team di sviluppo Microsoft, sia su MSDN .

Sono disponibli sul Connect le seguenti immagini:

- Windows Vista (x86 and x64)
- Windows Platform SDK
- Windows Driver Development Kit
- Windows Automated Installation Kit (disponibile più avanti)

Il download della versione 32 bit è molto corposo infatti sono circa 2,9 giga, un po' meno per la versione 64 bit. Subito i server per il download sono stati presi d'assalto e ci sono problemi attualmente per scaricare questa Build almeno per quanto riguarda il sito Connect.

Nuovo MSDN Transfer Manager 5.0


Il rilascio della build di Vista è in concomitanza con la nuova release dell'MSDN Transfer Manager, il tool utilizzato per scaricare appunto i software dal sito MSDN. Tra le features nuove più importanti troviamo il meccanismo di Download Acceleration che consiste nello spezzare in più parti un file di grosse dimensioni e scaricarle contemporaneamente, la possiblità di avere transfer simultanei (fino ad un massimo di 4) e un limitatore della velocità di Download. Si sta trasformando in una sorta di GetRight :). Ulteriori informazioni sulle nuove features si trovano qui:
Microsoft Transfer Manager 5.0 


News Collegate


WinFS, IIS 7, Longhorn Server 5260 e VS Foundation Server Refresh
Microsoft in questa settimana ha rilasciato nuovi update (refresh) di prodotti e tecnologie molto importanti tra questi una nuova build, la 5260 di Longhorn Server con aggiornamenti ad IIS 7.0.
E' disponibile il Download su MSDN di Windows Vista CTP Build 5231
Da poche ore è stato reso disponibile da Microsoft il Download della CTP Ottobre 2005 di Windows Vista Build 5231 sia sul sito Connect per i Beta Tester sia sui MSDN Downloads. Disponibili sia la versione a 32 che a 64 Bit.
Download di Windows Vista Beta 1 per MSDN Subscribers disponibile
Finalmente il tanto sospirato Windows Longhorn cambia nome in Windows Vista ed inizia il programma di Beta. Il nuovo sistema operativo è disponibile per il Download per chi è MSDN Subscriber.
Al WinHEC 2004 presentato Longhorn Build 4074. Disponibile per il Download !
Ormai Windows Longhorn è diventato l'argomento più Hot in tutte le fiere e conferenze internazionali. Microsoft sta cercando di attirare a sè la maggior parte del pubblico anche se il prodotto vedrà la luce non prima del 2006. Vediamo alcune novità.
Microsoft PDC 2003 - Pre Conference, Bill Gates Jim Allchin e Windows Longhorn
La conferenza è cominciata Domenica con delle Pre-Conference d'introduzione. Il secondo giorno subito c'è stata la General Keynote di Bill Gates che con Jim Allchin ha presentato il sistema operativo di nuova generazione : Windows Longhorn
Le novità di Windows Longhorn Alpha 4008
Per l'ennesima volta un Alpha Release di Windows Longhorn esce da casa Microsoft e viene diffusa su Internet. Già era successo con la build 3863 lo scorso anno, vediamo le novità dell'ultima, la 4008.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2017
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5