Home Page Home Page News Nuova versione della Internet Explorer Dev Toolbar

Nuova versione della Internet Explorer Dev Toolbar

Qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento della Toolbar per Internet Explorer per facilitare lo sviluppo Web. Disponibile il download su Microsoft.com.
Finalmente Microsoft seguendo le orme di Firefox  si è mossa su questo fronte producendo uno strumento prezioso nel lavoro quotidiano dei Web Developers. Il lavoro su questo utile oggettino continua ad andare avanti e ogni 2 o 3 mesi viene rilasciato un update che spesso contiene fix di bugs delle precedenti versioni e nuove features interessanti. Siamo giunti ormai alla versione 1.00.1517 che corrisponde alla Beta 2.

Le features di questa nuova release sono elencate qui di seguito:
- E' possibile abilitare o disabilitare il parsing dei file CSS
- E' presente un Color Picker (utilissimo per avere le coordinate di colore di un qualsiasi oggetto all'interno della pagina Web)
- Sono presenti numerosi Reports per gli Hyperlinks della pagina.
- Se lavorate con il DOM Explorer e selezionate per caso un oggetto che non è visibile, la pagina automaticamente scorrerà e renderà visibile l'oggetto selezionato.

La Internet Explorer Developers Toolbar è disponibile anche per Windows Vista e per Internet Explorer 7.0 Beta 2 ma solo dalla Build 5335.5 in poi.

Download Internet Explorer Developers Toolbar Beta 2 

News Collegate


Internet Explorer Developer Toolbar Beta
Dopo le numerose richieste dei Developers di tutto il mondo Microsoft ha finalmente rilasciato la Beta della Internet Explorer Toolbar, uno strumento potente per chi fa lo sviluppo di siti Web.
Google Toolbar Versione 3.0 Beta
Rilasciata la versione 3 in Beta della Toolbar per Internet Explorer di Google. Molto interessanti le novità offerte, ma sembra quasi di avere installato sul PC uno spyware, vediamo perchè.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5