Home Page Home Page News Sito pubblico per Internet Information Server 7

Sito pubblico per Internet Information Server 7

E' rimasto riservato e ad accesso limitato per lungo tempo, ma finalmente Microsoft l'ha reso disponibile al grande pubblico, si tratta di un sito di riferimento per la nuova versione del Web Server di Windows, IIS 7.0.
Uno dei prodotti maggiormente discussi e attesi, IIS 7.0 è sicuramente una delle più importanti novità per chi sviluppa in campo Web. La maggior parte delle applicazioni ormai gira nel contesto Web e quindi i produttori devono fare di tutto per mettere a disposizione di sviluppatori e sistemisti prodotti come i Web Server sempre più potenti, sicuri, scalabili ed affidabili. IIS 7.0 va sicuramente in questa direzione.

Finalmente è disponibile un sito Internet molto dettagliato e completo che offre fra le altre cose, i Blogs dei Program Manager del Team di Sviluppo, Webcasts, un Forum attualmente ancora vuoto, considerato che il sito è appena stato aperto, whitepapers e documentazione varia, Downloads ma non solo, per chi non ne ha la possibilità in casa è possibile provare le funzionalità del nuovo web server nei Microsoft Virtual Labs ossia server che vengono messi a disposizione degli utenti tramite Desktop Remoto.

Tutte queste informazioni ed altre ancora le potete trovare qui:
Internet Information Server 7.0 Web Site 

News Collegate


WinFS, IIS 7, Longhorn Server 5260 e VS Foundation Server Refresh
Microsoft in questa settimana ha rilasciato nuovi update (refresh) di prodotti e tecnologie molto importanti tra questi una nuova build, la 5260 di Longhorn Server con aggiornamenti ad IIS 7.0.
Windows 2003 e IIS 6.0 Preview
Una breve panoramica sulle più importanti novità introdotte da IIS 6.0, il web server di Microsoft, presente nel nuovo sistema operativo Windows 2003 che sarà reso disponibile prossimamente.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5