Home Page Home Page News A fine mese lancio di Windows Vista e Microsoft Office 2007

A fine mese lancio di Windows Vista e Microsoft Office 2007

Dopo circa due mesi dal lancio per il segmento Business, arriva il lancio Consumer quello più atteso dal pubblico del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows Vista e della suite per l'ufficio Office 2007.
Si terrà a Milano il 30 gennaio 2007 la serata di lancio, per il segmento Consumer, del nuovo sistema operativo Windows Vista e di Office System 2007.

Come funziona ?


Affrettati e cerca di essere uno dei primi a conquistare due biglietti per la serata del lancio.
La procedura è abbastanza semplice, è necessario prenotare tra il 15 e il 26 gennaio presso uno dei negozi convenzionati una copia a scelta tra Windows Vista oppure Office 2007. Dopo aver pagato un acconto di 30 € al negoziante, vi sarà rilasciato un cartoncino con un condice alfanumerico da inserire durante la registrazione all'evento del 30 gennaio nell'apposito Form a questo indirizzo:
Registrazione all'evento 

Se sei fortunato potrai partecipare alla serata.
Sono previsti 2.400 biglietti.

Per tutte le informazioni, tra cui l'elenco dei rivenditori che aderiscono alla promozione, potete recarvi a questo Link:
The WOW Starts 

Se non puoi partecipare ti invitiamo a navigare sui due Blogs tematici di Windows Vista e Office disponibili a questo indirizzo:

Windows Vista Blog 
Office Blog 

News Collegate


Disponibili Beta 2 di Office 2007, Windows Vista e Windows Longhorn Server
Ieri al WinHEC 2006 di Seattle Bill Gates ha annunciato la disponibilità della Beta 2 delle nuove versioni dei più importanti software di Microsoft, Office e Windows.
Rinviato il debutto di Windows Vista
Microsoft ha deciso di rinviare l'uscita del nuovo sistema operativo Windows Vista. Non solo la versione finale ma sono stati spostati anche tutti i rilasci intermedi.
Download di Windows Vista 5308 disponibile su Connect e MSDN con il nuovo Transfer Manager
Dopo la Build 5231 e 5270 finalmente esce la CTP di Febbraio 2006 ossia build numero 5308. Disponibile il download sia sul nuovo sito Connect che per gli MSDN Subscribers.
E' disponibile il Download su MSDN di Windows Vista CTP Build 5231
Da poche ore è stato reso disponibile da Microsoft il Download della CTP Ottobre 2005 di Windows Vista Build 5231 sia sul sito Connect per i Beta Tester sia sui MSDN Downloads. Disponibili sia la versione a 32 che a 64 Bit.
Download di Windows Vista Beta 1 per MSDN Subscribers disponibile
Finalmente il tanto sospirato Windows Longhorn cambia nome in Windows Vista ed inizia il programma di Beta. Il nuovo sistema operativo è disponibile per il Download per chi è MSDN Subscriber.
Acquisizione in vista, Adobe compra Macromedia
Terremoto nel mondo dei costruttori di Software, è notizia di oggi infatti l'intenzione di Adobe System Inc. di comprare Macromedia per circa 3,4 miliardi di $. Vediamo l'operazione nei particolari.
Yahoo! manda in pensione Altavista e intanto Google cambia faccia
Il più famoso portale del mondo dopo una serie mirata di acquisizioni manda in pensione forse lo storico motore di ricerca del Web, Altavista. Google nel frattempo sta preparando il nuovo layout grafico.
Microsoft e la rivista Io Programmo parlano di noi
Nel mese di aprile dotNetHell.it riceve due riconoscimenti importanti provenienti dal mondo IT. Il portale viene segnalato in un articolo della famosa rivista "Io Programmo" (edizioni Master) e dal sito microsoft.com.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5