Home Page Home Page News Disponibili Beta 2 di Office 2007, Windows Vista e Windows Longhorn Server

Disponibili Beta 2 di Office 2007, Windows Vista e Windows Longhorn Server

Ieri al WinHEC 2006 di Seattle Bill Gates ha annunciato la disponibilità della Beta 2 delle nuove versioni dei più importanti software di Microsoft, Office e Windows.
E' la prima volta infatti che Microsoft fa uscire le versioni allineate dei maggiori prodotti in corso di svilupo e cioè:

- Microsoft Office 2007 Beta 2
- Microsoft Windows Vista Beta 2
- Microsoft Windows Longhorn Server Beta 2



a dimostrazione quindi che la marcia è inarrestabile ed anzi sembra proseguire abbastana bene. C'è da dire che sul fronte di Windows Vista le ultime Build non erano molto stabili e performanti a differenza di Office 2007 che ho trovato molto avanti nello sviluppo.

I download di Office 2007 e Windows Vista Beta 2 sono disponibili per tutti i beta tester ma anche per gli abbonati MSDN. Office 2007 è inoltre disponibile per tutti al seguente indirizzo:
Download Office 2007 Beta 2 

Per chi vuole vedere delle screenshots di Vista e/o Office può cliccare qui:

Windows Vista Beta 2 e Office 2007 Screenshots 

Per chi vuole stare al corrente delle eventuali novità che giungono dal WinHEC potete vedere qui:
WinHEC Virtual PressRoom 

News Collegate


Rinviato il debutto di Windows Vista
Microsoft ha deciso di rinviare l'uscita del nuovo sistema operativo Windows Vista. Non solo la versione finale ma sono stati spostati anche tutti i rilasci intermedi.
Download di Windows Vista 5308 disponibile su Connect e MSDN con il nuovo Transfer Manager
Dopo la Build 5231 e 5270 finalmente esce la CTP di Febbraio 2006 ossia build numero 5308. Disponibile il download sia sul nuovo sito Connect che per gli MSDN Subscribers.
E' disponibile il Download su MSDN di Windows Vista CTP Build 5231
Da poche ore è stato reso disponibile da Microsoft il Download della CTP Ottobre 2005 di Windows Vista Build 5231 sia sul sito Connect per i Beta Tester sia sui MSDN Downloads. Disponibili sia la versione a 32 che a 64 Bit.
Download di Windows Vista Beta 1 per MSDN Subscribers disponibile
Finalmente il tanto sospirato Windows Longhorn cambia nome in Windows Vista ed inizia il programma di Beta. Il nuovo sistema operativo è disponibile per il Download per chi è MSDN Subscriber.
Acquisizione in vista, Adobe compra Macromedia
Terremoto nel mondo dei costruttori di Software, è notizia di oggi infatti l'intenzione di Adobe System Inc. di comprare Macromedia per circa 3,4 miliardi di $. Vediamo l'operazione nei particolari.
Yahoo! manda in pensione Altavista e intanto Google cambia faccia
Il più famoso portale del mondo dopo una serie mirata di acquisizioni manda in pensione forse lo storico motore di ricerca del Web, Altavista. Google nel frattempo sta preparando il nuovo layout grafico.
Microsoft e la rivista Io Programmo parlano di noi
Nel mese di aprile dotNetHell.it riceve due riconoscimenti importanti provenienti dal mondo IT. Il portale viene segnalato in un articolo della famosa rivista "Io Programmo" (edizioni Master) e dal sito microsoft.com.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5