Home Page Home Page News PASS SQL Saturday 2015

PASS SQL Saturday 2015

Il 28 Febbraio, a Pordenone c'è il PASS SQL Saturday. Saremo presenti anche noi, SQL Server, Azure, Entity Framework, e molto altro, scopriamo cosa c'è in agenda!
“PASS SQLSaturday’s are free 1-day training events for SQL Server professionals that focus on local speakers, providing a variety of high-quality technical sessions, and making it all happen through the efforts of volunteers. Whether you're attending a SQLSaturday or thinking about hosting your own, we think you'll find it's a great way to spend a Saturday – or any day.”



Dotnethell.it non solo sarà presente all'evento, bensì ne sarà parte integrante per quanto riguarda l’organizzazione. Michael Denny ed Alessandro Alpi sono tra gli speaker e parleranno di SQL Server dal punto di vista dev con due sessioni su unit testing e entity framework.

L’organizzazione è stata supportata dalla Professional Association of SQL Server (PASS )



E dallo User Group Italiano di SQL Server (UGISS )



Come potete vedere dalla homepage  sul sito ufficiale, la location sarà il Consorzio Universitario di Pordenone . Sono state riservate tre stanze, ognuna della quali offrirà una track dedicata allo sviluppo, ad Azure, e all’amministrazione con su SQL Server.

La call for speaker  è ormai chiusa. E l’agenda è praticamente pronta.

Di cosa si parlerà?
Sicuramente di SQL Server. Ma non solo. Certo, le novità appetibili di 2014 verranno trattate, ma daremo uno sguardo un po' a tutto quello che ruota attorno alla piattaforma. E quindi parleremo di strumenti di terze parti, di testing su database, di Visual Studio, di Entity Framework, di accesso ai dati e di problematiche che sono all'ordine del giorno per tutti gli sviluppatori/DBA.

Quanto costa partecipare?
L'evento è TOTALMENTE GRATUITO e si terrà di sabato (come il nome, del resto, suggerisce). Un incentivo in più per partecipare.

Agenda
L'agenda  non è ancora totalmente definita, quindi consigliamo di tenere sott'occhio questa pagina . Sarà possibile poi schedularsi presto la propria per la giornata.

Il link per la registrazione è questo .

Vi aspettiamo numerosi!

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5