Home Page Home Page News Microsoft PDC 2005 ai blocchi di partenza

Microsoft PDC 2005 ai blocchi di partenza

Mancano ormai pochi giorni alla partenza ufficiale della PDC 2005, l'evento più importate per quanto riguarda lo sviluppo e la programmazione su piattaforma Windows. Anche quest'anno presente Bill Gates. Novità e aggiornamenti sul Blog.
Anche quest'anno (così come nel 2003) Microsoft mi ha dato la possibilità di partecipare all'evento più importante per gli sviluppatori Windows, la PDC 2005 (Professional Developers Conference) che anche quest'anno si tiene nello stesso luogo dell'edizione precedente cioè a Los Angeles - California. Un'occasione da non lasciarsi scappare per scoprire le novità di qui ai prossimi mesi/anni di casa Microsoft.

Ci saranno sessioni su C# 3.0, su Visual Studio Orcas (nuova versione dell'ambiente di sviluppo), Microsoft Office 12, e tecnologie quali AJAX o nuovi linguaggi come . Ma non solo, anche sul fronte sistemi operativi si parlerà di Windows Longhorn (oggi Windows Vista), WinFS, Indigo (Windows Communication Foundation), Avalon (Windows Presentation Foundation) e molto altro ancora.

Presenti nomi del calibro di Jeffrey Richter, Anders Hejlsberg, Chriss Sells, Don Box, tanto per citarne alcuni con una keynote di apertura di niente popo di meno chè, Bill Gates. Restate quindi in linea sul Blog (http://blogs.dotnethell.it/david/ ">http://blogs.dotnethell.it/david/ )per vedere le ultime novità.

Per l'occasione ho creato una nuova categoria chiamata http://blogs.dotnethell.it/david/Category_263.aspx ">Microsoft PDC 2005.
Tutti i messaggi relativi all'evento saranno così raggruppati.

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5