Home Page Home Page News Dal 19 al 23 Ottobre c'è SMAU 2005 a Milano

Dal 19 al 23 Ottobre c'è SMAU 2005 a Milano

SMAU, la più importante fiera tecnologica italiana è alle porte e aprirà i battenti il 19 Ottobre. Molte le novità tra cui una nuova pianificazione delle aree e dei padiglioni, un nuovo sistema di registrazione e accesso e molto altro. Non mancare!
E' raro vedere periodi come questo dove si alternano uno dietro l'altro vari eventi del settore della tecnologia. Non sembra neanche vero! Buona parte del merito va a Microsoft che sforna nell'anno 2005 una vasta gamma di nuovi prodotti sia del campo business, SQL Server 2005, Visual Studio .NET 2005, Biztalk 2006 sia del campo Consumer con la tanto attesa XBOX 360.

Già si è svolta poco tempo fa la http://blogs.dotnethell.it/david/Category_263.aspx ">PDC 2005 a Los Angeles, ancor prima un SQL 2005 Roadshow in tutto il mondo, e prima ancora il TechEd 2005. Ma non solo ci aspettano una http://www.dotnethell.it/news/Technical-Conference-2005.aspx ">Technical Conference 2005 a Milano, l'IT Forum 2005 a Barcellona, DevConnections per il lancio ufficiale dei nuovi prodotti a Las Vegas, la WPC di Milano e non ultimo, SMAU 2005 che ha subito un profondo e radicale cambiamento.

Si svolgerà come sempre nella vecchia fiera, quella nuova di Rho pare non ancora pronta. Come al solito sarà aperta per 5 giornri dal 19 Ottobre al 23. Il costo d'entrata sarà di 15 euro per i visitatori professionisti e 10 euro per il pubblico comune. Sembra che l'area dedicata a Smau quest'anno sia molto ridotta. Ne ho parlato sul http://blogs.dotnethell.it/david/Post_946.aspx ">Blog qualche tempo fa. Un po' perchè negli anni scorsi più che di informatica si è parlato di altro un po' perchè il settore subisce ancora forti scossoni a causa di aziende IT che chiudono e varie fusioni anche ad alto livello che accorpano le società. Quest'anno sarà presente anche Bill Gates, quindi un ulteriore motivo per non mancare all'importante appuntamento italiano!

Tutte le informazioni si trovano come al solito qui:
http://www.smau.it ">http://www.smau.it 

News Collegate


SMAU 2005 Reportage
Si è chiusa proprio la 42esima edizione di Smau la fiera italiana più famosa del settore ICT. Un'edizione sottotono ma con diverse novità dal punto di vista dell'impostazione. In chiusura, l'intervento di Bill Gates. Disponibili inoltre le fotografie dell'evento.
Dal 19 al 23 Ottobre c'è SMAU 2005 a Milano
SMAU, la più importante fiera tecnologica italiana è alle porte e aprirà i battenti il 19 Ottobre. Molte le novità tra cui una nuova pianificazione delle aree e dei padiglioni, un nuovo sistema di registrazione e accesso e molto altro. Non mancare!
SMAU 2004 al termine... ma che delusione !
L'edizione di quest'anno è stata addirittura peggiore della precedente: pochissime le novità, medio-bassa affluenza di pubblico grazie anche allo sciopero dei trasporti, stand di molto ridotti come dimensioni, ecc. Ecco le spiegazioni che portano al disastro.
SMAU 2003 - Foto e Commenti
Giunta ormai alla quarantesima edizione la più famosa fiera tecnologica italiana si sta per chiudere proprio oggi Lunedì 6 ottobre. Scopriamo quali sono state le novità principali e dove si muoverà il settore IT nei prossimi mesi.
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5