Home Page Home Page News Basta! Italia a Roma dal 16 al 18 Marzo 2009

Basta! Italia a Roma dal 16 al 18 Marzo 2009

La più grande conferenza in lingua tedesca sul mondo .NET e Visual Studio sbarca finalmente anche in Italia a Roma e si svolgerà dal 16 al 18 Marzo 2009 ecco tutti i dettagli
Nonostante la crisi che incombe fortunatamente il settore IT procede tutto sommato bene. In particolar modo in Italia c'è sempre una forte richiesta di profili IT. Forse domanda e offerta non si riescono ad incontrare perchè l'industria cerca sempre profili superpreparati cosa che il mercato riesce difficilmente ad offrire.

Dopo circa 20 edizioni svolte in Germania BASTA! la più grande conferenza indipendente in lingua tedesca sbarca anche in Italia e si svolgerà a Roma dal 16 al 18 Marzo 2009. Quindi perchè non approfittarne per migliorare le proprie conoscenze tecnologiche ed essere più competitivi sul mercato.

La conferenza è una 3 giorni di workshops, sessioni e keyonotes, l'agenda curata da Dino Esposito e Sebastian Meyen e sarà articolata su 6 tracks:

-Fundamentals
-Design & Development
-Web
-Data
-Enterprise Architecture
-Future & Visions


Tra gli speakers oltre a nomi di fama internazionale come Neal Ford, Ted Neward e Francesco Balena anche alcuni MVP Italiani tra questi Raffaele Rialdi, Daniele Bochicchio e Andrea Saltarello.

Per chi si registra entro il 31 Gennaio 2009 c'è la possibilità di risparmiare 100 €. Il sito di riferimento per vedere l'agenda e per registrarsi è il seguente:
http://www.bastaitalia.it/ 

News Collegate


Non è presente nessuna news collegata. Torna all'elenco news 
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5