Torna al Thread
private void port_DataReceived(object sender, SerialDataReceivedEventArgs e)
{
//port.Write(Environment.NewLine + "<NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL>" + Environment.NewLine);
data = port.ReadExisting();
inputDataByte = port.ReadByte();
if (inputDataByte == 17)
{
port.Write(Environment.NewLine + "<NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL><NUL>" + Environment.NewLine);
port.DataReceived += port_no_receive;
Invoke(new EventHandler(SendNC));
}
}