Problema di Debug

martedì 27 novembre 2007 - 19.38

mikesan81 Profilo | Newbie

Ciao a tutti!
è da un annetto circa che smanetto con j# dot net (con l'IDE Visual Studio 2005 express) e proprio oggi si è presentato un problema su un programma che dovrei rilasciare a giorni (lo stesso problema si è verificato su un progetto risalente a giugno): in pratica fino ad oggi ho potuto utilizzare tranquillamente la funzione "Debug" oppure premendo direttamente F5 per avere la compilazione,il debug e l'esecuzione del programma, invece ora premendo F5 è come se si fosse fermato all'ultima versione corretta, infatti anche se inserisco codice in modo improprio, non mi corregge gli errori ma mi esegue quella versione corretta. Il problema però è che se scrivo altro codice corretto,il compilatore comunque si è fermato a quella versione: devo premere ctrl+f5 per avere la compilazione (dalla cartella release e non debug). Quest'ultimo sistema però non mi consente di capire gli errori a runtime,per cui come faccio a sbloccare la compilazione classica?
grazie mille!!!

mikesan81 Profilo | Newbie

Ho trovato la risposta da solo e per i posteri la riporto:
per risolvere il problema basta cancellare il contenuto della cartella x86, situata in "unità:\Nome_Progetto\src\Nome_Progetto\Nome_Progetto\obj"

All'apertura del programma, verranno ricreati i files di compilazione e inseriti in x86, e il problema come per incanto è sparito!!

ciao.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5