Xp con doppio problema

lunedì 06 aprile 2009 - 21.07

gavino Profilo | Newbie

Ciao.
Ho qualche antipatico problema con xp: inizialmente non mi riconosceva più la scheda audio(sc-5200 della trust) ho scaricato anche i driver recenti ma non permette di instalarli. Ogni tanto trova un periferica audio ma non è quella giusta.
Ora non mi fa più aprire le periferiche usb (1.0 e 2.0) che collego: mi compare l'icona vicino all'orologio (quella che permette la disativazione sicura) e se la collego alla usb 1.0 mi segnala che la periferica può funzionare più velocemente, quindi funziona. In risorse del computer, tuttavia, non compare la periferica connessa (penna usb, hard disk).
Quando apro una cartella o avvio un programma non mi mette la cartella nella barra delle applicazioni.
E' scomparsa anche la lista delle connesioni di rete (ma mi posso collegare comunque).
Vi ringrazzio anticipatamente. Ciao
P.s. Non chiedetemi di cambiare il computer: almeno per adesso non posso.
P.s. come si disabilita il "bip" che fà il pc?

angelotv Profilo | Guru

Forse ti basta ripristinare l'installazione o reinstallare windows. Il beep poi sparisce quando installi la scheda audio.
by Angelo

gavino Profilo | Newbie

Ho dovuto reinstalare tutto. Il ripristino non funzionava. la scheda audio lo cambiata perche non me la riconosceva comunque.
grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5