Ciaro Jeremy,
ho fatto come mi hai consigliato.. ma forse ho sbagliato qualcosa in quanto ho tempi molto lunghi di aggiornamento del db.. ed inoltre ogni tanto mi esce un errore: httpruntime max requestlengh exceeded... o timeout exceeded... o qualcosa del genere...
ti posto intanto il codice del ws:
l'errore penso stia nel fatto ke faccio direttamente delle query in access ?? come potrei fare in alternativa.. dimenticavo anke di dirti ke il db contiene e conterrà in media circa 20.000 record.. se il probl risiede in questo pazienza.. (vuol dire ke gli aggiornamenti verranno effettuati la notte
)
inoltre:
[quote]
Il fatto di *voler* utilizzare un Db locale ed uno remoto, credo sia un problema....nel senso che, temo possano esserci dei conflitti o dei *pasticci* sui campi contatore di uno e dell'altro.
[/quote]
è x caso possibile utilizzare sl il db locale e far a meno di quello remoto?? anke io avevo pensato a una cosa del genere ma nella mia limitatezza ho pensato nn fattibile..
tuttavia nn possono esserci conflitti xkè il db remoto potrà e dovrà essere aggiornato solo da locale tramite il ws che sto cercando di implementare.. (chissà..
)
un grazie immenso x le dritte ke mi stai dando