CONDIVISION FILE MULTIMEDIALE MEDIA PLAYER PS3, INDIVIUDAZIONE RETE NO...

lunedì 20 luglio 2009 - 14.59

miami2k Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho istallato l'ultima versione di Kaspersky Internet Security che mi hanno dato con il mio portatile nuovo. Utilizzo VIsta.
Il mio scopo era di condividere i file multimediali del mio pc (HD interno od esterno che fosse) con la PS3 in modo da utilizzarla come mediacenter.
Questo è possibile con un software che si chiama Tversity (ma non mi piace) ma anche con il Windows Media Player 11.
Cercando nei vari forum ho trovato le istruzioni per fare ciò che volevo ma quando nel Windows Media Player vado su Catalogo Multimediale/Condivisione file multimediali, la finestra di dialogo non individua la PS3 come PC con cui condividere.
Cercando ho scoperto che nel Centro connessioni di rete e condivisione, dovrei attivare l'opzione Individuazione rete. Nel mio caso è "personalizzata", ma se provo a modificarla non viene accettato e una volta chiusa la finestra di dialogo l'opzione rimane comunque su personalizzata.
Sermpre cercando sui vari forum ho riscontrato che è un problema frequente per chi usa Kaspersky ma non ho trovato nessuna soluzione definitiva se non rifare la macchina.
Ho provato prima a disattivare il programma, poi a disinstallarlo, poi l'ho reinstallato ed ho provato tra le varie opzioni a cercare di fargli condividere i file ma nulla da fare!
Ho l'impressione che l'istallazione di KIS vada a scrivere qualcosa in qualche file system di Windows e limiti questa condivisione ma quando viene poi disinstallato non ripristini la configurazione precedente del sistema operativo.
NON VOGLIO RIFARE LA MACCHINA APPENA COMPRATA, ma non so come ripristinare il sistema.... HELP!!!!!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5