AIUTO.....ELIMINARE FINESTRA AMMINISTRATORE IN W2000

lunedì 09 novembre 2009 - 10.14

lidia Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta in qanto spero possiate aiutarmi.
Avevo 2 computer (W200 e Vista 32bit) che con un piccolo programmino chiamato KaVoom riuscivo ad accedere ad entrambi usando una tastiera ed un monitor senza aver bisogno dei Kvm switch.
Il computer con Vista, dopo varie rotture durante il periodo di garanzia l'Acer me lo ha cambiato con uno che ha Vista a 64bit. Premetto che prima il programmino menzionato mi faceva usare quello con W2000 come pc primario e l'altro secondario. Però con il 64bit il programmino funziona solo se lo metto come primario e qui inizia il problema. In W2000 dopo l'accensione mi viene fuori la finistretta come amministratore e benchè non abbia messa nessuna password devo dargli l'ok affinchè il programma si carichi. Dovendo usarlo come secondario, e le prese del monitor e tastiera sono collegate a quello primario ovviamente non posso dargli l'ok perchè non lo vedo e quindi il programma non si carica, normalmente potevo accedervi tramite il pulsante di KaVoom .

Quello che vorrei sapere se c'è modo d'eliminare questa finestrella in modo che il sistema parti da solo come fa su vista senza che ogniqualvolta devo staccare le prese, collegarle al vecchio pc, dargli l'ok, ristaccare e ricollegarle al nuovo pc.

Potrei anche riformattare ma come fare in modo che questa finestra non compaia più dandomi libero accesso al pc?

Grazie grazie per l'aiuto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5