Programma autoreplicante

lunedì 13 settembre 2010 - 18.38
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.5  |  Visual Studio 2008  |  Internet explorer 8.0

Cantalupynho Profilo | Newbie

Private Sub Server_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
'Copia se necessario
If Not (Environment.CurrentDirectory = Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Personal)) Then
IO.File.Copy(Environment.CommandLine.Substring(1, Environment.CommandLine.Length - 3), Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Personal) & "\Prova.exe", True)
Shell(Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.Personal) & "\Prova.exe")
End
Else
MsgBox("ciao")
End If
End Sub

Quando viene avviato se non è in documenti si ci copia, si chiude e si riavvia dall'altra cartella... quindi quando lo avvio mi dovrebbe dare "ciao" anche quando avviato da un altra cartella ma ciò non avviene..

PS: un piccolo dettaglio la specialfolder "personal" dovrebbe essere in win vista/7 la cartella col nome dell'utente, non documenti.. giusto? a me resituisce che è documenti..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5