Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Outlook 2007: le mail scaricate non si vedono
mercoledì 14 marzo 2012 - 12.50
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
Windows 7
the_driver
Profilo
| Senior Member
214
messaggi | Data Invio:
mer 14 mar 2012 - 12:50
Ciao a tutti, su un pc client aziendale (windows7) succede la seguente cosa:
quando apro outlook 2007 (configurato con exchange 2007 sp1) appena si collega ad un account pop3 e scarica la posta , le mail che arrivano da un determinato dipendente non vegono visualizzate. Praticamente si vede outlook che scarica qualcosa, ma poi le mail non sono presenti in nessuna cartella! Questo succede solo per 2 caselle email mittenti. Le altre mail arrivano in Posta in Arrivo. Ho verificato il flusso invio - ricevimento via webmail e vi assicuro che la mail dall'account fantasma viene inviata correttamente alla mailbox. Appena la mailbox viene scaricata in outlook le mail del mittente fantasma sparisco e non si vedono in nessuna cartella. Ho provato a ripulire le regole ma niente da fare. Cosa posso fare? ricreare il file DATA di outlook?
pieroalampi
Profilo
| Expert
816
messaggi | Data Invio:
dom 15 apr 2012 - 09:48
se il pc non ha i diritti di amministratore chiedi all'amministratore di rete di convertire il tuo account in admin fai partire il prog di posta scarica e poi rimetti a posto i permessi come prima
------------------------------------------------------
LA PRIMA FRASE DI UN PROGRAMMATORE HELLO WORD ...... ANCHE L'ULTIMA
------------------------------------------------------
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !