Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Crystal Reports e reportistica
"Passsare" ulteriori campi a sottoreport
giovedì 01 dicembre 2016 - 19.03
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
Windows Server 2008 R2
|
SQL Server 2008 R2
|
Crystal Reports 2008
ilnardo
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
gio 1 dic 2016 - 19:03
Buongiorno a tutto il forum,
sono nuovo utente del forum e spero di postare in modo appropriato...
Veniamo subito al punto: lavoro su un gestionale (Team System Gamma Entrerpirse) e avrei necessità di modificare un report (ovviamente realizzato con Crystal Report); vorrei aggiungere dei campi sul sottoreport che non sono presenti nei campi database; da quello che ho potuto capire, i campi disponibili sono passati al sottoreport da una stored procedure nel SQL server che ho individuato, modificato (aggiungendo un campo), salvato.
Ovviamente, se l'elenco delle tabelle del database si fosse aggiornato, non avrei scritto il post... ;-)
Avete idee su come rendere disponibili questi campi?
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione (ma mi sa di no...)
Grazie a chi vorrà darmi una mano e a presto.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !