Torna al Thread

Try Dim min As Integer Dim numeratore, denominatore, completato As Double svuotatext() list.Items.Clear() Dim itm As ListViewItem Dim db_name As String = Application.ExecutablePath db_name = db_name.Substring(0, db_name.LastIndexOf("\") + 1) If db_name.EndsWith("\bin\") Then db_name = db_name.Substring(0, db_name.Length - 4) End If db_name &= "\database\database.mdb" ' Build the database connect string. Dim Str1 As New String("Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=""" & db_name & """") Conn.ConnectionString = Str1 Conn.Open() ' Open the connection. ' Make a SELECT Command. Dim cmd As New OleDb.OleDbCommand( _ query, Conn) ' Execute the query. Dim db_reader As OleDbDataReader = _ cmd.ExecuteReader(CommandBehavior.Default) 'Carica La lista Dim i As Integer Dim barra As New Form2 barra.Show() Do While db_reader.Read 'carico la barra di progressione 'dato che ho ordinato per numero divx desc il primo 'valore è il numerodivx + grande barra.ProgBarra.Maximum = db_reader(0) itm = New ListViewItem itm.Text = db_reader(0) 'Scorre i recordset For i = 1 To db_reader.FieldCount - 1 barra.ProgBarra.Step = 1 barra.lblCompleted.Text = Math.Round(completato).ToString() + "%" 'controlla se il valore è nullo If db_reader.IsDBNull(i) Then itm.SubItems.Add("") 'scrive il valore nelle colonne successive Else itm.SubItems.Add(db_reader.GetValue(i)) End If Next 'caricamento effettivo della listview ListView1.Items.Add(itm) 'progressione barra di stato barra.ProgBarra.PerformStep() min = barra.ProgBarra.Minimum numeratore = barra.ProgBarra.Value - min denominatore = barra.ProgBarra.Maximum - min completato = numeratore / denominatore * 100 'barra.Refresh() barra.Label2.Refresh() barra.lblCompleted.Refresh() Loop barra.Hide() Conn.Close() db_reader.Close() BarraDiStato() 'On Error Resume Next Dim indice As Integer = 0 indice = ListView1.Items(0).Index() Catch ex As Exception MessageBox.Show(ex.Message) End Try
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5