Torna al Thread

[CODE] Const conPercorso As String = "C:\Offerte" 'La variabile strProtocollo contiene un codice che è testo Dim strProtocollo As String With Selection .HomeKey unit:=wdStory .MoveRight unit:=wdCharacter, Count:=11 .MoveRight unit:=wdCharacter, Count:=17, Extend:=wdExtend [COLOR="Lime"]'Ho selezionato il codice che mi interessa, e lo copio[/color] .Copy [COLOR="Lime"]'Siccome se lo copio mi viene tagliato, lo incollo subito e nel documento di word mi ricompare il testo selezionato e tagliato.[/color] .Paste [COLOR="Lime"]'Qui come hai detto tu assegno alla variabile strProtocollo la selection.text [/color] strProtocollo = .Text .MoveRight unit:=wdCharacter, Count:=4 [COLOR="Lime"]'con incolla incollo una seconda volta il protocollo, e funziona[/color] .Paste .MoveRight unit:=wdCharacter, Count:=4 [COLOR="Lime"]'Ma purtroppo, quando gli dico di inserire in word la variabile che contiene il protocollo, non succede nulla, su word non mi da nulla[/COLOR]:mad: .InsertAfter strProtocollo End With ChangeFileOpenDirectory conPercorso With Word.Application .ActiveDocument.SaveAs FileName:=Selection.Text, FileFormat:=wdFormatDocument End With [COLOR="Lime"]' Mi da un errore di runtime 4198 End Sub
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5