Ancora Gridview

martedì 12 settembre 2006 - 10.23

gandalf_03_75 Profilo | Junior Member

Rieccomi di nuovo mi rendo conto che sto diventando scocciante ma adesso sono incappato in un altro problema spero possiate aiutarmi.
Allora ho creato un gridview nel quale ho aggiunto due colonne una che contiene un bottone di Modifica e una conetenete l'Elimina.
Adesso usando avrei necessita' al click del bottone modifica di intercettare l'id della riga che e' contenuto nella colonna 0 della gridview (la colonna Id e' nascosta).
Per gestire il tutto ho usato l'evento

----------------------------------------------------------------------------------------
protected void grdv_RowEditing(Object sender, GridViewEditEventArgs e)
{

String Id = grdv.Rows[e.NewEditIndex].Cells[0].Text;
}
----------------------------------------------------------------------------------------
Il problema e' il seguente:
Se la colonna Id e' visibile qui grdv.Rows[e.NewEditIndex].Cells[0].Text mi trovo il valore dell'Id ma se la colonna non e' visibile grdv.Rows[e.NewEditIndex].Cells[0].Text="".
Sapreste darmi una mano??


Grazie
Per i paurosi il futuro resterà sconosciuto, per i deboli sarà irraggiungibile, per gli incoscienti offrirà nuove opportunità.

gandalf_03_75 Profilo | Junior Member

Ciao Coach l'avevo fatto ma nn riuscivo a capire come sfruttarla alla fine pero' a suon di prove sembra che cosi funzioni.

-----------------------------------------------------------

protected void grdv_RowEditing(Object sender, GridViewEditEventArgs e)
{
int IdFilm = (int)grdv.DataKeys[e.NewEditIndex].Value;
string strUrl;

strUrl = "Edit.aspx?";
strUrl += "Id=" + IdFilm.ToString();

Response.Redirect(strUrl);

}

-----------------------------------------------------------

Grazie mille per l'aiuto.

Per i paurosi il futuro resterà sconosciuto, per i deboli sarà irraggiungibile, per gli incoscienti offrirà nuove opportunità.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5