Eementi selezionabili nella visualizzazione all'interno del brower

mercoledì 13 settembre 2006 - 12.34

ricky Profilo | Junior Member

Secondo voi da cosa può dipendere il fatto che, dopo aver eseguito una web applications (quindi mentre la visualizzo nel browawe), gli elementi (immagini...) sono selezionabili, dimensionabili ecc...???

Che strano comportamento...

Accada sia con il runtime di Visual web Dev (ASP.NET Dev Server), sia eseguendola tramite localhost (quindi IIS)

Grazie

Brainkiller Profilo | Guru

>Secondo voi da cosa può dipendere il fatto che, dopo aver eseguito
>una web applications (quindi mentre la visualizzo nel browawe),
>gli elementi (immagini...) sono selezionabili, dimensionabili
>ecc...???

Cosa intendi selezionabili, dimensionabili ? Puoi inserire una Screenshot per capire meglio che cosa succede o spiegarlo in modo più dettagliato ?
Ciao

David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

ricky Profilo | Junior Member

Sto provando uno starter kit su .NET 2.0 e quando lo mando in esecuzione è possibile selezionare gli oggetti, ridimensionarli (anche spostarli) un po' come se stessi lavorando col Designer di Visual Studio... purtroppo non mi è possibile allegarti l'immagine. Cmq è quello che accade quando si è in design mode.... i pulsanti non sono nemmeno cliccabili in quando se ci clicco sopra vengono selezionati (e non cliccati)...

Ho provato vecchie application (scritte in 1.1) e non ho problemi di questo tipo!

ricky Profilo | Junior Member

Sono riuscito ad allegare un esempio

ricky Profilo | Junior Member

Non so se può servire a localizzare il problema... ma lo starter kit fa uso di CSS, io ho aggiunto oggetti del tipo:

<asp:Button ID="btnConferma" runat="server" CssClass="TestoCenter8" Text="Conferma" OnClick="btnConferma_Click" />

che mi danno il problema indicato precedentemente

Brainkiller Profilo | Guru

>Non so se può servire a localizzare il problema... ma lo starter
>kit fa uso di CSS, io ho aggiunto oggetti del tipo:

Ma che starter kit stai usando ? Non è che dimostra appunto la possibilità di spostare dinamicamente oggetti su una pagina Web ?
ciao

David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

ricky Profilo | Junior Member

Sto provando il Personal Web Site ... il problema non è sicuramente quello dato che anche i miei oggetti sono "spostabili" ... anzi mi verrebbe da dire "solo i miei"

Non so piu dove sbattere la testa!!

ricky Profilo | Junior Member

Ho notato che il problema si verifica solo con IE... la stessa web application con FireFox funzia correttamente
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5