Errore system.stackoverflowexception e problema con iis

mercoledì 13 settembre 2006 - 16.26

acsp Profilo | Newbie

buon pomeriggio a tutti... spero ke sia migliore del mio.

premetto ke nn so se è il forum giusto, ero indecisa se mettere la discussione sul forum di iis. cmq sto utilizzando iis, visualstudio e il .net framework x creare una web application e ieri, cercando di mettere on line il mio sito, ho modificato le impostazioni di iis disabilitando l'accesso anonimo al sito e abilitando l'autenticazione integrata windows.

un mio collega ha avuto dei problemi a connettersi al mio pc non perchè il sito non funzioni (abbiamo provato a mettere l'applicazione sul suo e va ke è un'amore) ma x' c'è qualke problema con iis ke ancora non abbiamo capito.

il problema principale nn è questo cmq visto ke il sito va installato su un altro server...
il problema è ke visual studio ora nn va +, nel senso ke, come lancio l'applicazione ho il seguente errore:

[CODE] System.StackOverflowException ... Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack... [/CODE]

ma l'analisi dello stack non mi da la riga ke da errore.
riprovando a lanciare l'applicazione, ho avuto il seguente errore:

[CODE] Eccezione nn gestita di tipo System.StackOverflowException in mscorlib.dll [/CODE]

e mi si apre una pagina di disassembly con errore alla seguente riga:

[CODE] 00000043 jmp 0000007A [/CODE]

riprovando x la terza volta ad aprire l'applicazione,ho il seguente errore:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra


e il log eventi mi da il seguente errore:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra


qlc mi sa dare una mano? sto impazzendo... x' ieri funzionava tutto a meraviglia e oggi no?

mirio Profilo | Newbie

Io proverei a cercare una ricorsione continua che so un for che non esce mai o una chiamata a una funzione che chiama se stessa ecc.
Ciao.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5