Impedire Back Browser

giovedì 22 aprile 2004 - 12.33

Jason78 Profilo | Newbie

Ciao a tutti!!!
So che è un argomento visto mille volte ma quello che serve a me non è uno script java che disabiliti il tasto back del browser; vorrei forzare l'utente a navigare nella mia applicazione usando solamente l'applicazione e non il browser.
In pratica vorrei che ad una richiesta di pagina senza aver generato un post compaia il famoso "Avviso di pagina scaduta" che , di solito, tutti gli sviluppatori vogliono evitare.

Spero in un vostro aiuto!
CIAO!!

Jason78 Profilo | Newbie

Magari fosse così semplice la gestione della navigazione nella mia applicazione!
Non posso gestire i cambi di pagina con semplici HREF perchè devo lavorare su DataBase durante la navigazione , quindi generare PostBack e lato server reindirizzare le pagine.
Inoltre la struttura del sito segue lo schema di un'unica pagina in cui ci sono diversi User Control (ascx) che sono resi visibili o meno a seconda delle esigenze.
Posso provare con RegisterStartupScript sulla pagina madre e mettere lo scriptino che mi hai scritto in modo che venga eseguito appena la pagina viene renderizzata.
Ora provo

Grazie

Mistika Profilo | Newbie

ciao ragazzi,
io ho eliminato al possibilità di andare indietro da explorer, quindi che spunta il messaggio: pagina scaduta..
mettendo nell'html questo, all'inizio

<%@ OutputCache Duration = "1" Location = "server" VaryByParam = "none"%>


invece vi chiedo come far funziona un tasto INDIETRO dell'applicazione vb.net in una webform,
per tornare al pannello precedente.

dal 3 al 4 ci vado cosi':

Page.RegisterStartupScript("", "<script>window.open('WebForm4.aspx')</script>")

quindi devo tornare dal 4 al 3 ..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5