Impossibile installare applicazione

sabato 23 settembre 2006 - 17.47

gio1973 Profilo | Senior Member

sto sperimentando vista 5728 e il primo problema riscontrato (non presente nella beta 2 ) è che è impossibile installare il driver technisat infatti durante l'installazione compare il messaggio windows media player 9 non trovato eseguire l'installazione di windows media player

716x542 55Kb

ho già provato tutte le opzioni in XP compatibility mode ma la solfa non cambia.
la versione del driver è l'ultima e salvo miracoli non verrà sviluppata la versione per vista.
#gio#

Brainkiller Profilo | Guru

>windows media player 9 non trovato eseguire l'installazione di
>windows media player
>ho già provato tutte le opzioni in XP compatibility mode ma
>la solfa non cambia.

Molti driver/applicazioni vengono costruite con i piedi. Infatti banalmente vanno a verificare se la stringa del sistema operativo è uguale a un certo valore allora non si installano quando invece magari funzionano perfettamente.

>la versione del driver è l'ultima e salvo miracoli non verrà
>sviluppata la versione per vista.

Eh mi sa che non vai molto oltre. Vista essendo notevolmente rinnovato e rivoluzionato rispetto all'XP avrà bisogno di driver nuovi per fare funzionare periferiche vecchie. Anche io ho provato vari software su Vista che facevano uso di driver virtuali ma anche di driver per periferiche hardware reali, ma non funzionavano correttamente.

Ciao


David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5