Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Icone scomparse dalla task bar..
martedì 26 settembre 2006 - 00.38
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
LittleBoy
Profilo
| Newbie
7
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 00:38
Salve a tutti.
recentemente mi è capitato di vedere scomparire dalla task bar ltutte le icone tranne quelle del volume e della lan inutilizzata.
tutte le altre sono scomparse ho provato a clickare sulla barra con il destro--> Proprietà-->Personalizza ed ho scoperto che le icone mancanti sono tutte state spostate tra gli ELEMENTI PASSATI. Anche il tentare di riattivarle tramite il settaggio "Mostra Sempre"
viene disatteso. Mi stupirei di aver preso un virus perche in internet ci sono andato davvero poco dall'installazione di XP e con avast antivirus stra attivo.
Dimenticavo la pallina sita tra le icone e la sigla della lingua non c'è più.
Cosa posso fare?
Grazie
marcovivio
Profilo
| Expert
548
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 08:35
Non ti devi preoccupare, ogni tanto succede anche a me.
Sono le impostazioni di windows che eseguono questa specie di "pulizia". Semplicemente non vengono visualizzate le icone che non sono state utilizzate... (come la pulizia del desktop per intenderci).
In realtà però con cliccando sulla freccietta che dice "Mostra icone nascoste" dovresti poterle vedere quasi tutte.
Ciao ciao
MV
LittleBoy
Profilo
| Newbie
7
messaggi | Data Invio:
mer 27 set 2006 - 09:28
Non mi pare si tratti della pulizia di windows , infatti la freccetta è scomparsa e non mi è più possibile evidenziare le icone che sarebbero nascoste.
Piuttosto questo comportamento ha tutta l'aria di un problema nei settaggi di qualche tipo.
pare quasi che alcuni programmi non esistano più per la task bar, ma sono presenti e lenciabili dal desktop o dalle rispettive cartelle.
Speravo in qualke powe rtoy risolutore o un guru che mi indirizzasse nel registro giiusto..
Bye e grazie ugualmente
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le