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Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Non riesco a salvare nome e password accesso internet
martedì 26 settembre 2006 - 14.46
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Stanze Forum
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Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 14:46
Quando accendo il pc, alla fine del processo di apertura, sento un clik con il quale mi vengono cancellate dalla finestra di apertura al collegamento internet, sia il nome che la password.
Ho un collegamento ad internet con info strada flat.
Pertanto sono costretto ogni volta che accendo il PC ad inserire user name e password.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
Roberto
MarKonE
Profilo
| Guru
2.074
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 16:48
Ti colleghi via modem 56 k ?
Hai windows xp ?
Ciao
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http://blogs.dotnethell.it/Mark/
marcovivio
Profilo
| Expert
548
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 17:56
Nella finestra dove inserisci nome utente password dovrebbero esserci specificati anche dei campi che è possibile selezionare come:
1. Memorizza username
2. Memorizza password
3. Collegamento automatico
basta che tu selezioni la terza, così ogni volta che accendi il pc ti si collega ad internet senza richiederti user e password.
Se le i campi non li trovi, probabilmente è perché potrebbe esserci un bottone con scritto "Opzioni" o "Configura". In quel caso ti si apre la finestra con le tre opzioni selezionabili.
Facci sapere
Ciao ciao
MV
MarKonE
Profilo
| Guru
2.074
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 19:35
Credo non abbia disponibile quell'opzione.
Illuminaci ! Che sistema operativo hai ?
XP ?? -->
http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Ben-us%3B818895&x=19&y=9
98 ?? -->
http://support.microsoft.com/kb/137361/EN-US/
Ciao
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Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 22:07
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Ciao
Grazie per esservi interessati al mio problema
Nella finestra di collegamento internet esistono i campi che mi avete indicato.
Il campo di salvataggio nome e password e' regolarmente spuntato.
Malgrado detta spunta ogni volta che accendo il pc devo necessariamente inserire nuovamente nome e password. poiche' i campi relativi risultano vuoti.
Alla fine del processo di avvio del PC sento come un clik ( credo che sia questo il momento in cui cancella i dati) senza che appaia alcuna finestra in particolare.
Ho un ottimo antivirus ed ho scanerizzato i dischi con ad-Aware senza ottenere alcun risultato.
Ho windows xp professional
Intel pentium 3000
Dischi fissi (4 )- 60GB - 120GB interni - 160GB - 210GB esterni
RAM 2 giga.
Collegamento internet flat (24 su 24)infostrada a banda larga.
Credo di essermi beccato qualche programma pirata che all'accenzione del PC mi cancella nome e password.
Credo ci voglia un esperto del file registro.
Continuo a chiedere il vostro aiuto
Tn°X
Profilo
| Junior Member
54
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 22:19
AA Ok vedo adsl, allora almeno sei al riparo qualora si trattasse di un dialer, potresti provare a disinstallare tutto e tentare di reinstallare la connessione, ti posso dire che se hai un programma che si attiva allo start del pc probabilmente usa una chiave che si trova in:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Current Version\Run oppure
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curent Version\Run
Ovviamente vi sono molte chiavi di programmi che hai installato e quiandi valide, prova a dare un'occhiata ma non cancellare nulla se non sei sicuro mi raccomando ciao
Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
mar 26 set 2006 - 22:54
Ciao TNX
Sono andato nel registro a vedere quanto mi segnalavi.
Non ho cancellato nulla.
Non riesco a capire quale programma possa essere quello che mi sta torturando.
Ti invio cmq le foto di quanto ho visto.
Non ho molta voglia di reinstallare la connessione.
Ciao
Roberto
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MarKonE
Profilo
| Guru
2.074
messaggi | Data Invio:
mer 27 set 2006 - 00:16
Ciao, non hai indicato se hai il service pack 2 installato e se fai regolarmente gli aggiornamenti del sistema operativo.
Non mi sembra di vedere nulla di strano nelle due immagini che hai postato.
Per favore scarica Hijackthis da qui :
http://www.majorgeeks.com/download3155.html
Lancialo e postane il log.
Poi non sarebbe male se facessi una bella scansione *approfondita* online con questo affidabile tool:
http://www.trendmicro.com/hc_intro/default.asp
Ciao!
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http://blogs.dotnethell.it/Mark/
Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
mer 27 set 2006 - 00:42
ciao MarkoNE
Dovresti controllare i due indirizzi www che mi hai segnalato.
Il primo non si apre per niente.
Il secondo cerca di fare una scanzione del mio pc poi mi dice che deve scaricare un componente yava. Gli dico di si e non riesce a scaricare nulla e mi lascia a metà.!!!!!!
Un saluto
Roberto
MarKonE
Profilo
| Guru
2.074
messaggi | Data Invio:
mer 27 set 2006 - 00:57
>ciao MarkoNE
Ciao
>Dovresti controllare i due indirizzi www che mi hai segnalato.
Ti confermo che i link che ho postato sono corretti e funzionanti.
Per favore posta qui il contenuto del file c:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
>Il primo non si apre per niente.
>Il secondo cerca di fare una scanzione del mio pc poi mi dice
>che deve scaricare un componente yava. Gli dico di si e non riesce
>a scaricare nulla e mi lascia a metà.!!!!!!
A questo punto i problemi potrebbero essere più seri.
Prova a scaricare il TSC della trendmicro, si tratta di un tool completo per la rimozione delle schifezze :
Qui puoi trovare Sysclean (eseguibile) -->
http://www.trendmicro.com/ftp/products/tsc/sysclean.com
E qui i pattern aggiornati -->
http://www.trendmicro.com/ftp/products/pattern/lpt793.zip
Una volta scaricati i due file devi mettere sysclean.com nella stessa cartella del *contenuto* del file zip .
Disabilita il rispristino del sistema operativo :
Tasto dx su risorse del computer --> Proprietà -->Ripristino configurazione del sistema --> Disattiva ripristino di sistema su tutte le unità.
Riavvia in Modalità Provvisoria.
Una volta fatto *Disabilita* l'antivirus .
A questo punto puoi lanciare SYSCLEAN. Si aprirà una finestra ... selezionando SCAN farai partire la scansione.
Selezionando "Automatically clean or delete detected files" il tool cercherà di rimuovere automaticamente ogni infezione...se non ti fidi puoi deselezionare tale opzione e decidere di volta in volta cosa fare.
Alla fine potrai trovare, nella stessa cartella da cui hai lanciato il tool, il file SYSCLEAN.LOG. Eventualmente prova a postarlo che gli diamo un'occhiata.
Tutto chiaro ? Spero di si :-) Mi raccomando, disabilita l'antivirus prima di lanciare sysclean !
>Un saluto
>Roberto
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Tn°X
Profilo
| Junior Member
54
messaggi | Data Invio:
mer 27 set 2006 - 18:58
Ecco vediamo ho dato un'occhiata al tuo regedit, ecco secondo me qualche file che dovresti controllare:
xhdc1.exe
mi pare sospetto
2kadrias.exe
9adrias.exe
cosa sono? li riconosci come processi di qualcosa che hai installato? se no controllali su google per poterli definire
Bluethtauthenticationaagent
Hai un bluetooth driver installato? se no e' sospetto!!
Io ho nero installato ma Nerocheck non l'ho mai visto
forse e' valido ma meglio darci un'occhiata
Non mi risulta ma forse sbaglio che il java abbia un processo attivo in start
per eseguire l'update controllerei anche
SunJavaUpdateSched
e poi anche
Upreg.exe
Non sembra associato a niente
Intanto controllali tutti su google per vedere se sono processi validi e a cosa appartengono, sopratutto se potrebbero essere dei virus o se hanno causato simili disagi a qualcun'altro,
io ti posso dire che is oftware della stampante hp sono parecchio rompisacatole certe volte li ho dovuti disinstallare!!
Cmq non e' detto che sia il tuo caso,
ci sono molti altri modi pero' per far apartire un malware intanto controlla questi magari ci risentiamo ciao
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