Erore: "LU1845: Questo prodotto ha impedito a LiveUpdate di eseguire l...

venerdì 29 settembre 2006 - 17.15

giulia80 Profilo | Newbie

Salve a tutti,ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo sito e lo trovo davvero interessante!
Dal momento che non ho ancora molta dimistichezza con il sito,non so se sono capitata nella stanza giusta...comunque proverò ugualmente ad esporre il mio problema: ho installato sul mio pc il Norton Antivirus 2006,al momento del LiveUpdate mi scarica gli aggiornamenti ma uno mi compare con una X rossa e i dettagli dicono:Errore: "LU1845: Questo prodotto ha impedito a LiveUpdate di eseguire l'aggiornamento" ;cosa vuol dire e come posso risolvere il problema?Grazie
P.S:Sono già stata in questo sito http://service1.symantec.com/support/inter/sharedtechintl.nsf/it_docid/20041018100047934?OpenDocument&seg=hho&src=_mi&product=LU&version=3.0&language=italian&module=LU&error=1845&build=Symantec, ma le soluzioni che propongono non risolvono il mio problema!!!

marcovivio Profilo | Expert

Ciao Giulia, benvenuta su questo forum.
LU1845... prova a fare una cosa, prima di far partire il Live update, chiudi tutti i processi che non ti servono.
Mi spiego meglio: tutte le iconcine che si trovano sulla barra di Start, precisamente alla destra della stessa (dove c'è anche l'ora per capirci) sono delle applicazioni aperte ma che stanno lavorando senza che tu possa vederle sul video. Prova a chiuderle prima di fare il live update, può essere che una di quelle applicazioni, se attiva, impedisca l'installazione completa del pacchetto che ti sei scaricata dalla symantech.
Facci sapere come è andata, la mia è solo un'ipotesi data dal fatto che anche a me con Norton è capitata una cosa simile e alla fine sono riuscito a risolvere il problema in questo modo.
Ciao ciao
MV

giulia80 Profilo | Newbie

Ciao marco e grazie per aver tentato di aiutarmi,purtroppo però il tuo metodo nel mio pc è fallito!!!Infatti ho chiuso tutte le iconcine vicino all'orologio e riavviato liveUpdate come mi hai consigliato,ma nulla mi dà lo stesso errore!Non riesco a capire...forse sarebbe meglio reinstallare il Norton?

marcovivio Profilo | Expert

No, non reinstallarlo, perché per reinstallarlo devi prima disinstallarlo ed è un'operazione che abbastanza complessa e dispendiosa (se vuoi disinstallarlo completamente), perché Norton è andato a scrivere sui registri di sistema e la semplice disinstallazione non lo rimuove completamente.
Ciao ciao
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5