Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Erore: "LU1845: Questo prodotto ha impedito a LiveUpdate di eseguire l...
venerdì 29 settembre 2006 - 17.15
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
giulia80
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
ven 29 set 2006 - 17:15
Salve a tutti,ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo sito e lo trovo davvero interessante!
Dal momento che non ho ancora molta dimistichezza con il sito,non so se sono capitata nella stanza giusta...comunque proverò ugualmente ad esporre il mio problema: ho installato sul mio pc il Norton Antivirus 2006,al momento del LiveUpdate mi scarica gli aggiornamenti ma uno mi compare con una X rossa e i dettagli dicono:Errore: "LU1845: Questo prodotto ha impedito a LiveUpdate di eseguire l'aggiornamento" ;cosa vuol dire e come posso risolvere il problema?Grazie
P.S:Sono già stata in questo sito
http://service1.symantec.com/support/inter/sharedtechintl.nsf/it_docid/20041018100047934?OpenDocument&seg=hho&src=_mi&product=LU&version=3.0&language=italian&module=LU&error=1845&build=Symantec
, ma le soluzioni che propongono non risolvono il mio problema!!!
marcovivio
Profilo
| Expert
548
messaggi | Data Invio:
ven 29 set 2006 - 21:44
Ciao Giulia, benvenuta su questo forum.
LU1845... prova a fare una cosa, prima di far partire il Live update, chiudi tutti i processi che non ti servono.
Mi spiego meglio: tutte le iconcine che si trovano sulla barra di Start, precisamente alla destra della stessa (dove c'è anche l'ora per capirci) sono delle applicazioni aperte ma che stanno lavorando senza che tu possa vederle sul video. Prova a chiuderle prima di fare il live update, può essere che una di quelle applicazioni, se attiva, impedisca l'installazione completa del pacchetto che ti sei scaricata dalla symantech.
Facci sapere come è andata, la mia è solo un'ipotesi data dal fatto che anche a me con Norton è capitata una cosa simile e alla fine sono riuscito a risolvere il problema in questo modo.
Ciao ciao
MV
giulia80
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
sab 30 set 2006 - 13:47
Ciao marco e grazie per aver tentato di aiutarmi,purtroppo però il tuo metodo nel mio pc è fallito!!!Infatti ho chiuso tutte le iconcine vicino all'orologio e riavviato liveUpdate come mi hai consigliato,ma nulla mi dà lo stesso errore!Non riesco a capire...forse sarebbe meglio reinstallare il Norton?
marcovivio
Profilo
| Expert
548
messaggi | Data Invio:
sab 30 set 2006 - 16:01
No, non reinstallarlo, perché per reinstallarlo devi prima disinstallarlo ed è un'operazione che abbastanza complessa e dispendiosa (se vuoi disinstallarlo completamente), perché Norton è andato a scrivere sui registri di sistema e la semplice disinstallazione non lo rimuove completamente.
Ciao ciao
MV
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri