Applicazione smart device

mercoledì 04 ottobre 2006 - 09.56

dominatore Profilo | Newbie

Ciao a tutti ho un problema abbastanza serio che non ho idea di come risolvere: sto implementando 1 applicazione per smart devices in vb.net 2003. creo una serie di combo box a partire da un file xml (le creo tutte con la stessa variabile in un ciclo for), ma non riesco ad utilizzare la proprietà .Name che mi permette di dare un nome univoco a ciascuna di queste.sapreste aiutarmi??

grazie in anticipo!!

freeteo Profilo | Guru

ciao,
cosa intendi per "non riesco ad usare la proprieta' name"? intendi che anche se la setti dentro al ciclo poi a runtima non la ritrovi impostata?
Purtroppo non posso provare su 2003 ma su 2005 con 1 ciclo come questo:
private void Form1_Load(object sender, EventArgs e) { for (int i = 0; i < 5; i++) { ComboBox zCombo = new ComboBox(); zCombo.Name = "combo" + i; zCombo.Height = 10; zCombo.Location = new Point(3,20 * i + 3); this.Controls.Add(zCombo); } }
non ho trovato problemi...non so se su 2003 ci siano altri problemi...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

dominatore Profilo | Newbie

Sì intendo proprio dire che fra le possibili scelte non ho quella della propietà name...cmq ora provo installando il 2005 così vedo se funziona...grazie!!

(ah spero abbiate recepito l'informazione fondamentale: sto programmando per SMART DEVICES)

dominatore Profilo | Newbie

Eh sì era proprio la versione di VS che non permetteva l'uso della proprietà name...va beh ora è tt a posto thanks!!

freeteo Profilo | Guru

ciao,
se hai risolto accetta 1a risposta cosi' marchiamo il thread come risolto
Grazie
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5