Problema con numero copie

mercoledì 04 ottobre 2006 - 12.20

Dami Profilo | Newbie

Ciao!
volevo chiedere se qualcuno di voi ha idea di come fare a passare il numero di copie in modo non fisso.
Esempio:
Ho un campo in una tabella di righe di ordine del mio report di etichette, in quel campo della riga ordine ce n'è uno con il numero etichette che per quell'articolo io voglio stampare, sarebbe bello che lui prendesse quel numero e automaticamente mi stampasse tante etichette quante ce ne sono scritte nel mio campo.
Spero di essere stata chiara e che qualcuno di voi riesca a darmi una mano.
Grazie Ciao dami

freeteo Profilo | Guru

ciao,
credo proprio che tu non possa fare altro che caricare da codice tanti record quanti sono scritti dentro al campo e poi passare al report il datatable, in modo che lui stampi tanti dettagli quanti ne carichi tu.
Qualcosa di dinamico direttamente nel report lo puoi fare solo impostando il "suppress" della sezione dettagli quando supera il numero.Il problema è che cmq lui deve caricarsi tutti i record sempre e cmq, e poi sopprimerne il numero in eccesso.

Non so se la 2da delle ipotesi sia perseguibile da te, cmq la prima mi sembra la piu performante anche se la meno "agile"...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

Dami Profilo | Newbie

Ciao! grazie,
alla fine ho fatto proprio cosi, ho caricato con una stored in una tabella tmp tanti record degli id dell ordine quanti ce ne erano scritti nel campo.
Grazie comunque ,
alla prossima!

freeteo Profilo | Guru

>Ciao! grazie,
>alla fine ho fatto proprio cosi, ho caricato con una stored in
>una tabella tmp tanti record degli id dell ordine quanti ce ne
>erano scritti nel campo.
infatti mi sa proprio che non hai alternativa...cmq se hai risolto accetta una risposta cosi' marchiamo il thread come risolto

>Grazie comunque ,
>alla prossima!
di niente siamo qui per questo...grazie a te!

ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5