Immagine del disco C NTFS su DVD con gost 2003

venerdì 30 aprile 2004 - 20.53

mariosalvo Profilo | Newbie

Ho installato winxp home con partizione in C NTFS e partizione in D FAT 32.
Quando avvio gost per creare l'immagine di C su di un DVD, non viene eseguita, nel senso che parte a farla ma poi si spegne tutto prima di ultimarla.Se invece la immagine di C la faccio in D, tutto avviena correttamente.Chi mi puo' aiutare ?
Prossimamente cerchero' di capire se mi viene visualizzato qualche messaggio di errore, cosi' cerco di essere piu'chiaro.Intanto aspetto notizie in merito

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
in che senso si spegne tutto ? Si chiude il programma o ti si spegne il computer ?
Per vedere se il computer ha subito un arresto grave prova a guardare nella cartella:
c:\windows\minidump
e vedi un po' se ci sono all'interno dei file.
Se sì significa che il computer si è spento/arrestato a causa di un grave errore.

Prova a controllare e facci sapere.
ciao

david

ciao David , grazie per la risposta.In pratica succede che il pc arrivato quasi alla fine del backup dell'immagine si spegne completamente.

Hai provato a guardare nella cartella C:\windows\minidump se ci sono dei files ?

Hai guardato nell'Event Viewer di Windows se ci sono errori significativi ?

Non pensi che forse è un problema all'alimentatore del computer ?

ciao
david

la cartella c/win/minidump e' vuota completamente

Adesso provo arifare il tutto ed a scrivere bene l'errore che mi compare poi vi dico, comunque per ora grazie mariosalvo

ciao ragazzi, ho riprovato a fare l'immagine ed ecco l'errore che viene fuori:

WARNING-spanned NTFS images on removeable media may result in excessive media swaps if used with ghost explorer- continue?

io dico di si, poi inizia a fare l'immagine e quasi alla fine mi esce scritto

Error 3 closing CD/DVD session

Chi puo' aiutarmi e spiegare bene cosa succede e cosa dovrei fare per fare l'immagine su dvd?

Grazie da mariosalvo anticipatamente a tutti ciao

Ciao,
purtroppo non ti posso aiutare più di tanto perchè pare che il problema sia legato al prodotto Ghost 2003 che non fa parte di Windows e che non ho mai usato.
Sembra sia un problema nella chiusura del CD o del DVD, non è che stai copiando più dati di quelli che effettivamente può contenere il tuo CD/DVD.
Hai provato ad aprire la guida del prodotto e vedere che cosa può significare il messaggio che ti dà prima di masterizzare ?

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5