Exception Details: System.Security.SecurityException: That assembly do...

sabato 07 ottobre 2006 - 18.34

pierosoft Profilo | Newbie

Salve a tutti. Credo di avere un problema abbastanza grave a cui no so porre rimedio:
ho uno spazio web su aruba con database Microsoft SQL Server. Nel dominio gira una Web Application realizzata con VS2005. Tale applicazione, dovendo stampare delle liste, utilizza la dll iTextSharp.dll gratuita che permette la creazione di file PDF visto che non è possibile utilizzare ne CrystalReport ne ReportView.
Il problema è che fino a qualche settimana fa tutto funzionava perfettamente, ma l'altro giorno testando l'applicazione, non riuscivo a creare i pdf (Exception Details: System.Security.SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers).
Dopo avere aperto un tiket all'assistenza mi è stato risposto così:

tale problematica è dovuta alla modifica delle impostazioni di sicurezza previste da Microsoft per l'ambiente shared hosting.
Fondamentalmente e' stato variato il livello di sicurezza da Full trust a Medium trust per tutte le applicazioni .net
La invito a verificare l'applicazione da Lei pubblicata, come indicato da Mircroft per le applicazioni .net pubblicate in ambiente shared hosting:

http://msdn2.microsoft.com/en-us/ms165077.aspx

Il problema è che non ho ben capito cosa dovrei fare. Cercando su internet avevo letto in quanche blog che bastava aggiungere il seguente codice agli assembly:
[assembly: AllowPartiallyTrustedCallers]
ma il problema sussiste.
Sapreste aiutarmi?

Grazie anticipatamente.

satoshy Profilo | Newbie

Hai risolto alla fine? Io sto impazzendo con l'hosting di aruba.

Sto usando il provider per SqlLite però mi dà questo errore quando pubblico.

Qualcuno mi sà aiutare?=

Grazie
Augusto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5