UN PROGRAMMINO!!

domenica 08 ottobre 2006 - 22.31

Tn°X Profilo | Junior Member

Ecco per il forum di questo nutrito sito un piccolo programmino scritto da me in C che risulta utile vedendo le tante richieste di problemi legati al regedit e malware, in pratica permette il backup del regedit, e puo confrontare due backup indicando le chiavi che differiscono cosi' da sapere cosa succede esattamente quando installiamo un software oppure in caso di infezione di virus l'ho scritto in C e sotto XP percui sconsiglio l'uso con altri sistemi operativi.
C'e' qualche piccolo bug, ma sto risolvendo, certe volte lo schermo impazza, ma basta chiuderlo e torna tutto ok (problemi con gli handle)!!

ciao

marcovivio Profilo | Expert

Cavolo, quando ero giovane (ho 24 anni) mi dilettavo anche io a fare i programmini in C; è stato il mio primo linguaggio di programmazione. Sigh sigh.
Ciao ciao
MV

Tn°X Profilo | Junior Member

E' stato il primo e rimane il piu' grande linguaggio di programmazione, con cui apparte l'assembler, si possono ottenere prestazioni paragonabili ai linguaggi di basso livello, ormai tralasciato ingiustamente direi, per i tanto blasonati linguaggi ad oggetti che personalmente non ritengo cosi' degni di stima.
E tu hai abbandonato?
hehe
ciao

marcovivio Profilo | Expert

Cause di forza maggiore sì! Il mondo del lavoro cercava sistemisti AS/400 e io mi sono adeguato. è un mondo stupendo e immenso anche quello.
Assembler, quanto sono impazzito su quel linguaggio di programmazione... !!!
Ciao ciao
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5