Crystal Report resize

martedì 04 maggio 2004 - 10.16

GvnnRules Profilo | Senior Member

Ciao a tutti,
Con i crystal report sono una chiavica :-( e quindi chiedo umilmente aiuto ..... ecco la mia situazione:

Ho fatto un crystal report con un paio di grafici, e l'ho importato nelle mie pagine aspx ... c'è solo un piccolo problema, che non riesco a ridimensionare il report, la pagina mi viene gigantesca. Ho provato anche a impostare le proprietà del CrystalReportViewer ma nada, e dal file rpt non riesco a ridimensionare ... aiutoooooooooooooooooo

Gvnn ... mica tanto Rules! :-P

freeteo Profilo | Guru

ciao Giov,
purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il tuo errore :-( ma ho notato che c'e' 1a delle propieta del viewer che influenzano la visualizzazione ovvero "bestfitpage"...
poi modifichi il width e il height...
pero' non è ancora apposto :-(

ci penso su 1po ancora...
ciao

GvnnRules Profilo | Senior Member

Grazie mille, non è il massimo ma va benissimo, ora ho un altro quesito da porti ....

Ho fatto la procedura di esportazione in pdf, word ed excel,ma si verifica il seguente errore ... se produco un file pdf funziona, poi produco un word e funziona, se poi cerco di produrre ancora un pdf lo produce, ma quando tento di aprirlo mi da errore l'acrobat, la cosa bella è che se riavvio e produco un pdf non mi da + l'errore, e se rieseguo la procedura ritorno a punto e a capo.

Ti è mai capitato? se non ti è capitato è possibile che abia sbagliato a scrivere qualcosa

Grazie

Gvnn

GvnnRules Profilo | Senior Member

Trovato! è un errore dei crystal report ... bisogna scaricare il service pack dei crystal report per visual studio ... 2 ore ho perso ... arghhhhh

Ciaoz

Gvnn

freeteo Profilo | Guru

tutto a posto allora? sia il resize che l'esportazione in pdf?
forza sp2 :-)
ciao

GvnnRules Profilo | Senior Member

il resize mi fa il verticale, l'orrizontale lo fa, ma mi mette la barra di scorrimento, ma troverò una soluzione :-)
Per i pdf a posto.

ciaoz

Gvnn
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5