Rporting Store: Stringa con due tipi di caratteri diversti

mercoledì 18 ottobre 2006 - 12.17

gighellino Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho un report fatto con Reporting Store conun campo descrizione mooolto lungo che visualizzo solo in parte l'utente cliccandoci sopra passa ad un altra pagina con la descrizione completa...e fin qui tutto bene...ora mi hanno chiesto di aggiungere nel campo descrizione la stringa '....Continua' in fondo il problema è che la vogliono scritta in italico-sottolineato e di colore diverso dal resto del testo...si può fare???

Grazie
gighellino

freeteo Profilo | Guru

ciao,
io credo proprio non sia possibile, sarebbe semplicissimo se solo SQL Reporting potesse renderizzare html, quindi basterebbe aggiungere 1 tag semplice e il gioco sarebbe fatto.
Non ti resta ce aggiungere 1 campo sotto a quel campo li, in modo da poterlo personalizzare dal punto di vista grafico altrimenti non ti resta che aggiungere 1 testo (tipo " [continua...]" ).
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

gighellino Profilo | Newbie

Ciao,
ma un campo fisso sotto la descrizione, che è all'interno di una tabella, si può fare?
...per ora ho aggiunto "...continua" alla descrizione con l'apertura del secondo report se uno ci clicca sopra...
quindi non è proprio possibile usare un tag html??

gighellino

freeteo Profilo | Guru

>Ciao,
>ma un campo fisso sotto la descrizione, che è all'interno di
>una tabella, si può fare?
si devi fare la concatenazione nell'expression del campo con un testo, ma solo 1testo puro, senza formattazioni...le formattazioni le puoi dare solo agli oggetti

>...per ora ho aggiunto "...continua" alla descrizione con l'apertura
>del secondo report se uno ci clicca sopra...
>quindi non è proprio possibile usare un tag html??
purtroppo al momento non lo renderizza proprio, mi sembra 1a sciocchezza ma avevo gia guardato in passato e avevo visto che non si poteva...attendiamo qualche update
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5