Sezioni dettagli

lunedì 23 ottobre 2006 - 09.57

Doctor Profilo | Newbie

Ho un piccolo problema e spero che voi possiate risolvermelo...

Ho un report molto complicato e per riuscire a farlo ho dovuto creare diverse sezioni di Details (Details a, Details b, Details c ecc...).
Ora vorrei mettere una riga (line object) che parta dal primo details (Details a) e finisca all'inizio del secondo details (Details b) però non sò come poterlo fare...

potete aiutarmi??

p.s. devo per forza fare in questa maniera, non posso creare una riga che parta dal primo details e finisca alla fine della pagina; le sezioni details sono di lunghezza variabile (ho inserito dei subreports)


grazie mille a tutti anticipatamente
UN UOMO NON MUORE PER QUALCOSA IN CUI NON CREDE

TIMIDI MATER NON FLET

freeteo Profilo | Guru

ciao,
scusa ma mi sembra di non capire, la linea la puoi tracciare in verticale?perche allora lo puoi fare tranquillamente da design del report...
Oppure controlla la proprieta' della linea "print at bottom" (sposta in fondo alla sezione durante la stampa)
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

Doctor Profilo | Newbie

Infatti devo creare come un box attorno alla sezione senza però il margine a sinistra... a sinistra ci deve essere un campo text con il testo messo il verticale contenente il nome della sezione....

cmq ti ringrazio... non avevo visto la proprietà "print at bottom" (mannaggia a me!!!)...
Un'ultima cosa...
ma si può fare la stessa cosa (print at bottom) con un campo di tipo testo???


Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5